L’ex Casalbordino Roversi fa male alla Virtus Cupello: sconfitta contro l’Angolana

Da meteora a Casalbordino (un paio di apparizioni a ottobre), ad essere decisivo (insieme all’implacabile Miccichè) per la vittoria della Renato Curi Angolana. Una tredicesima giornata d’Eccellenza che, al “Petruzzi” di Città Sant’Angelo, ha visto l’italobrasiliano Roversi firmare il gol vittoria che ha mandato al tappeto la Virtus Cupello.

2 a 1 il finale con i nerazzurri, da oggi terzi in classifica, a segno con le due reti tra primo tempo e finale di ripresa a rendere vano la firma nel recupero messa da Nico Troiano. Una sfida che aveva visto i cupellesi giocare alle pari degli angolani che hanno ripreso la marcia vincente dopo la sconfitta di Capistrello.

6° posto con a quota 20, si ferma la corsa, dopo quattro turni utili consecutivi (8 punti), dei ragazzi di mister Zeytulaev oggi orfano di Colitto. Già tempo di guardare avanti, domenica prossima (26 novembre, ore 14:30), sul sintetico di casa arriverà il Montesilvano, per la Virtus Cupello sarà una sfida salvezza da vincere.

RENATO CURI ANGOLANA – VIRTUS CUPELLO: 2-1

Reti: 26’pt Miccichè (RCA), 43’st Roversi (RCA), 47’st Troiano (VC)

R.C. ANGOLANA: Kucherenko, Ucci (22’st Reale), Schettino (28’st Niang), Paniagua, Scurti, Pastafiglia, Miccichè (33’st Restaneo), Ceccani, Planamente, Sparavoli (28’st D’Ercole), Lombardi (16’st Roversi). A disposizione: Puddu, De Luca, Cuomo, Tidiane. All.: Pierantoni

VIRTUS CUPELLO: Di Giacomo, Pollutri, Corrado, Squadrone (30’st D’Ovidio), Felice, Berardi, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disposizione: Di Cencio, Ancinelli, Di Fabio, Luongo, Bellano, Giardino, Donatelli. All.: Zeytulaev

Arbitro: Michele Ciannarella di Pescara (Cocco e Mascitelli di Lanciano)

Ammoniti: Ucci (RCA), Pastafiglia (RCA), Berardi (VC), Stivaletta (VC)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *