Cinque appuntamenti dedicati agli appassionati della musica. Parte domani 17 novembre la rassegna Contemporary che vedrà, tra i concerti in programma, anche una serata interamente dedicata alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Le serate sono organizzate dall’amministrazione comunale di Atessa con le prestigiose collaborazioni di Adrimusic e Pescara Jazz.
«Con questi appuntamenti musicali invernali – dichiara l’assessore alla Cultura Ilenia Tumini – arricchiamo l’offerta per chi desidera trascorrere una serata nella nostra città. Saranno presenti artisti di talento, l’orchestra del Maestro Angelo Valori, che ringrazio particolarmente, e saranno celebrati anche temi importanti come quello della violenza sulle donne. Una rassegna che metterà Atessa, ancora una volta, al centro degli appuntamenti da non perdere».
Si inizia con un concerto doppio che vede protagonisti il Pietro Pancella Trio e il Christian Mascetta Trio “Out of Space” che si esibiranno venerdì sera alle 21. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma www.ciaotickets.com al costo di 5 euro.
Il programma completo:
Venerdì 17 novembre 2023 – ore 21
Pietro Pancella trio
Christian Mascetta Trio “Out of Space”
Domenica 26 novembre 2023 – ore 18:00
Angelo Valori & Medit Voices “Mi ritorni in mente”
Concerto organizzato per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Ore 21:00
Daniele Mammarella & Christian Mascetta duo
Sabato 2 dicembre 2023 – ore 21:15
Angelo Valori & Medit Orchestra con la partecipazione di Giovanni Block e Paolo Talanca, In direzione ostinata e contraria: le canzoni di De André
Giovedì 7 dicembre 2023 – ore 21:15
Italian Contemporary Orchestra “Hits & Strings”
Giovedì 14 dicembre 2023 – 21:00
Emanuele Continenza Trio
Objective/Subjective – Esposito Pancella Mangiocavallo