Il Lions Club San Salvo in supporto dell’Agbe, riuscita la raccolta fondi

Ottima riuscita per la raccolta fondi a favore dell’Agbe organizzata dal Lions Club San Salvo al “Panfilo” di San Salvo Marina. L’Agbe dal 2020 offre assistenza e supporto alle famiglie che affrontano la malattia dei propri figli in un reparto di Oncologia pediatrica.
La presidente Romina Palombo ha ricordato «quanto è importante lo spirito di solidarietà per dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno»; Luigi Spadaccini, presidente di zona, ha sottolinea l’identità dei Lions e la loro mission.

Presenti alla serata circa 70 persone e associazioni di volontariato, quali Lory a Colori e Habibi Art-Design che hanno donato all’Agbe cappellini colorati per il progetto Doniamo colore alla vita e l’associazione Adricesta di Pescara rappresenta da Anna Boccardo. Grazie alla grande generosità dei presenti e del Lions Club sono stati donati 750 euro consegnati all’Agbe nella stessa serata.
I rappresentanti dell’Agbe hanno ringraziato «quanto è importante per le famiglie e i bambini che vivono la malattia, avere uno spazio in cui possano ritrovare sostegno, unione e armonia».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *