Coppa Abruzzo: tris Roccaspinalveti allo Scerni. Lotteria dei rigori amica del Trigno Celenza

Con i campionati di Prima e Seconda Categoria fermi per un turno di riposo, la domenica ha mandato in scene le Coppe Abruzzo di Prima e Seconda Categoria.

In quella di Prima, dopo il pari (2-2) dell’andata, il Roccaspinalveti ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale con un netto 3 a 0 rifilato allo Scerni: decisivo Andrea D’Ottavio con una doppietta, insieme a lui in gol anche Andrea Farina.

In Coppa Abruzzo di Seconda Categoria, il Trigno Celenza forte del 3 a 0 interno dell’andata sperava di trascorrere una domenica più tranquilla. Sul sintetico del “Campo San Paolo” si è trovato di fronte un Vasto United affamato e voglioso di centrare l’impresona.

Sfiorata d’un soffio avendo chiuso i novanta minuti con il 3 a 0 firmato da Bamba Kane (doppietta) e Giuseppe Natalini. Da segnalare il rigore fallito da Mirko Di Matteo e parato da Paride Gaspari. Parità di gol tra andata e ritorno con qualificazione da decidere alla lotteria dei rigori. Dove il Trigno Celenza ha ringraziato ancora il portiere Paride Gaspari decisivo con altri due penalty neutralizzati (ad Andrea Carlucci e Cesare Ciccotosto) a consegnare il pass per i quarti di finale ai ragazzi di mister Simone Di Santo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *