A Casoli per un’altra vittoria: il San Salvo a caccia di conferme e punti pesanti

Le prime 7 squadre della classe racchiuse in 4 punti. Tra queste c’è anche il San Salvo 4° in classifica a quota 13 a due soli punti di ritardo dal primo posto.

Quattro vittorie nelle ultime sei giornate, l’ultima con un tris in tranquillità al Villa 2015 per rilanciare le ambizioni. In vista di domani (domenica 5 novembre, ore 14:30), per l’8ª giornata del girone C di Promozione, i biancazzurri andranno a far visita alla Casolana, già eliminata nel Primo turno di Coppa. Due punti di ritardo tre i due club con il San Salvo voglioso di staccare una diretta concorrente e magari prendersi il primo posto visti gli scontri diretti.

Mister Manes, dovrebbe riproporre, dal primo minuto, in avanti D’Alessandro e Liguori chiamati a supportare il centravanti Bonanno voglioso di tornare al gol. In porta capitan Cattafesta, al centro della difesa Triglione e Cardinale insieme ai laterali Racciatti e De Riccardis. Nel cuore del gioco Galiè insieme a Della Penna e De Marco.

Imbattibilità interna senza subire ancora gol anche se la Casolana del tecnico D’Amelia, nelle ultime quattro giornate ha raccolto appena due punti. Capuzzi è l’elemento andato a segno con più regolarità (5 gol), con lui anche Barry a quota 2. In estate i vari Amoroso, D’Ortona, Ianieri, Scarpari, Pasquarelli e i Trisi sono andati ad aggiungersi ai confermati Caniglia, De Cinque e i già citati Capuzzi e Barry.

Uno scontro diretto d’alta quota, è una partita che potrebbe indirizzare l’andamento stagionale, per questo il San Salvo non vorrà accontentarsi del pareggio.

Questo il probabile undici scelto da mister Manes: Cattafesta, Racciatti Cardinale Triglione De Riccardis, Galiè De Marco Della Penna, D’Alessandro Bonanno Liguori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *