Vastese: all’Aragona pari senza gol contro la Renato Curi Angolana

Nonostante la crisi societaria la Vastese, in campo, ha lottato. Nella 10ª giornata d’Eccellenza, all’Aragona, contro la Renato Curi Angolana, lo 0 a 0 finale divide la posta in palio. Secondo pari senza reti per i vastesi dopo le precedenti due sconfitte di fila, un totale di due punti nell’ultimo mese per nulla felice.

Privo di De Vivo, Zaccardi e Del Giudice, mister Del Grosso ha riproposto Pizzo in avanti mentre dall’altra parte, il neo allenatore Pierantoni è sceso in campo senza Ciarcelluti, Farias e Tommaselli.

Nel primo tempo le occasioni di Marcelli e Faiella, nella ripresa ci hanno provato Pizzo e Pastafiglia nel finale.

Un punto che conferma il valore del gruppo biancorosso, anche se, la classifica non piace vista la zona playout con 11 punti. Difficile però pensare solo ed esclusivamente al campo vista la totale incertezza societaria in cui navigano capitan Marcelli e compagni. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità, la Vastese brancola nel buio e tra una settimana, a Montesilvano, affronterà una delicata sfida salvezza.

VASTESE – R.C. ANGOLANA: 0 – 0

VASTESE: Nuzzo, Sannino (31’st Bana), Valerio, Menna, Lucero, Marcelli, Di Giacomo, Cauterucci, De Filippo, Sputore (16’st Boito), Pizzo (31’st Martiniello). A disposizione: Visan, Coppola, Hernandez, Bana, De Lucia, Tafili, Seck. All.: Del Grosso

R.C. ANGOLANA: Puddu, Ucci, D’Ercole, Paniagua, Scurti, Pastafiglia, Planamente (31’st Lombardi), Ceccani, Tidiane (16’st Del Mastro), Massa (45’pt Restaneo), Faiella (31’st Schettino. A disposizione: Cacciatore, Reale, Di Clerico, Perna, Sparvoli. All.: Pierantoni

Arbitro: Sebastiano Di Florio di Lanciano (Mascitelli di Lanciano e Nunziata di Sulmona)

Ammoniti: Tidiane (RCA), Pastafiglia (RCA), Pizzo (RCA), Ucci (RCA), Scurti (RCA)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *