Nove lunghissimi match, con il punto esclamativo messo da Federico Antenucci. Nella 3ª giornata del girone F di B2, il Tennistavolo Vasto, nella palestra di Torrice, ha battuto, in rimonta i padroni di casa del Frosinone.
I vastesi, privi di capitan Alessandro Santoro, sono arrivati in terra ciociara con il già citato Antenucci insieme a Davide Di Benedetto e il cipriota (con passaporto bulgaro) Angelov Hristonov quest’ultimo vincente, con altrettanti 3 a 0, in tutti e tre i match disputati. Di Benedetto aveva aperto la domenica con il primo successo (seguito da due ko), poi Antenucci caduto nei primi due match personali si è riscattato nel nono, ultimo e decisivo incrocio della giornata.
3 a 2 contro Dario Russo (battuto anche dagli altri due vastesi) e i due punti in classifica da aggiungere agli altri due che valgono la vetta in compagnia, oltre che dei frusinati anche con Avellino, l’Eureka Roma e la Stella del Sud Napoli.
Il prossimo weekend sarà di riposo, appuntamento in calendario fissato a domenica 5 novembre quando dalle 15:30, al “PalaSalesiani” di Vasto andrà in scena la sfida contro il Castello Roma ultimo e senza punti. Occasione da sfruttare al meglio, il Tennistavolo Vasto vorrà essere grande protagonista anche in B2.