Giornata di studio a San Salvo dedicata alle novità su Imu e Tari

Una giornata di studio a cura dell’Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali (Anutel) per approfondire le ultime novità relative all’Imu e alla Tari. È l’evento che avrà luogo martedì prossimo, 24 ottobre, nella sala Leone Balduzzi della Porta della Terra a San Salvo.

«L’iniziativa è in collaborazione con l’ufficio Tributi del Comune di San Salvo e ha l’obiettivo di approfondire le principali novità in materia di Tari, con le l’applicazione delle diverse categorie tariffarie e il loro l’impatto sul bilancio di previsione, e tutte le modifiche delle aliquote Imu, anche in rapporto all’esenzione prevista per gli immobili degli enti non commerciali alla luce della riforma del terzo settore» spiega l’assessore ai Tributi Tony Faga.

Dopo i saluti del sindaco Emanuela De Nicolis e di Franca Mincarini, componente del consiglio generale Anutel, toccherà a Stefano Baldoni, vicepresidente e docente Anutel, illustrare i dettagli in merito. L’evento inizierà alle 9:00 e si concluderà alle 16:00, con la coordinazione affidata a Francesca Ciccotosto, responsabile dell’ufficio Tributi del Comune di San Salvo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *