Come nella prima giornata, anche oggi, il San Salvo, nel secondo round del triangolare di Coppa Italia di Promozione, si è affidato ai tanti giovanissimi, schierando tra primo e secondo tempo due soli big: Galiè e Di Giovanni.
Dopo lo 0 a 3 contro la Bacigalupo Vasto Marina i biancazzurri, nel pomeriggio, sono caduti nella tana della Virtus Castel Frentano degli ex Cialdini e Simone Tucci (entrambi in panchina). 0 a 1 al triplice fischio con gol decisivo dell’ex Virtus Cupello e Vastese Samuele Rossi.
Risultato che sorride alla Bacigalupo Vasto Marina che, nella terza e decisiva sfida del triangolare (1° novembre al “Padre Fulgenzio”) contro i giallorossi avrà a disposizione anche del pari come risultato amico per volare ai Quarti di finale (21 dicembre e 7 gennaio). Il San Salvo di Manes, archiviata l’esperienza in Coppa, tornerà a pensare al campionato, domenica pomeriggio (22 ottobre, ore 15:30), a San Giovanni Teatino darà la caccia a un’altra pesante vittoria.
VIRTUS CASTEL FRENTANO – SAN SALVO: 1 – 0
Reti: 30’st Rossi S. (VCF)
VIRTUS CASTEL FRENTANO: Iachini, Di Santo, Di Camillo, Rota (22’st Flocco), Persichitti (1’st Cicalini), Tucci (1’st Carniel), Ranieri (25’st Lanzara), Valentini (11’st Rossi), Fragassi, Del Bello, Rulli. A disposizione: Cialdini, Tucci S., D’Ottavio, Di Tommaso. All.: Pasquini
SAN SALVO: Aquilano M., Rossi (23’st Vicoli), Aquilano G., Galiè (6’st Di Giovanni), Minervino, Cilli, Gningue (11’st Borgia), Ciavatta (3’st Corrado), Budano, Persoglio (11’st D’Angelo), Rauso. A disposizione: Cannarsa, D’Adamio, Massi. All.: Manes
Arbitro: Federico Di Caro di Chieti (Terrenzi di Pescara e Saltarella di Lanciano)
Ammoniti: Rossi (SS), Corrado (SS)