Nei giorni in cui, la Vastese, attraversa una crisi societaria ormai nitida agli occhi di tutti, arriva il comunicato degli ultras che, dopo aver teso la mano due mesi fa (leggi), alla luce degli ultimi fatti hanno deciso di farsi sentire con un durissimo comunicato.
«Un indegno, squallido, indecoroso scaricabarile che ormai ha i contorni del tragicomico, giusto per stigmatizzare la situazione.
8 anni di bugie, debiti, IVA non versata, giocatori, dirigenti ed allenatori cambiati come fossero figurine, stadio chiuso due anni e riaperto in condizioni peggiori delle precedenti, dubbi costanti su ogni nuova stagione.
Dichiarazioni ridicole e pretestuose del “presidente”, dei dirigenti, del sindaco, dell’assessore allo sport, un play off perso malamente, un play out vinto in extremis, uno perso al 93° (con il post gara che addebitiamo alla squallida gestione della partita, con due risultati su tre a disposizione a favore), e tanto altro.
Per amore di questi colori abbiamo messo da parte i nostri problemi interni e siamo tornati a sostenere in casa ed in trasferta, nonostante i venti totalmente a sfavore e la repressione che ci ha falcidiato negli ultimi anni. Abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo. Non ne abbiamo più. Non vogliamo più vedervi. Vi lasceremo da soli all’ Aragona e vi contesteremo aspramente lontano dalle mura amiche. Andatevene tutti, è l’unico modo per restituirci la nostra dignità, non ci importa di fallire, siamo abituati. Noi ci saremo sempre, la Vastese siamo noi.
BRAVISSIMI !!! Finalmente gli Ultras vastesi hanno capito come si contesta senza rischiare di sporcare la fedina penale…! Lasciateli soli però per tutto il campionato non che alla prima vittoria si torna tutti allo stadio ! Alla fine si fanno i conti che SI DOVRANNO FARE PER FORZA … E vedremo chi avrà il coraggio di restare a vivere nella mia ex bellissima città !!! Capito vero ? Spero…