Triangolare di Coppa: San Salvo impegnato a Castel Frentano

Una sfida di Coppa Italia che, almeno per il San Salvo, avrà ben poco da raccontare. Nella prima giornata del triangolare i biancazzurri, subendo il pesantissimo 0 a 3 da parte dei cugini della Bacigalupo Vasto Marina, non hanno più chance vere di qualificazione. Prima di salutare definitivamente la qualificazione dovranno però affrontare, domani (mercoledì 18 ottobre, ore 15:30), la Virtus Castel Frentano che ha osservato il turno di riposo nella prima giornata di Coppa Italia di Promozione.

Ci sarà poi, in calendario, mercoledì 1° novembre, la terza e decisiva sfida del triangolare che metterà a Vasto Marina, di fronte, Bacigalupo e giallorossi chiamati a giocarsi la qualificazione per i Quarti di finale (21 dicembre e 7 gennaio). Nel frattempo però i sansalvesi corrono forte in campionato, quattro turni senza sconfitte (10 punti) e un secondo posto che conferma l’importante valore dell’organico

Come già successo contro i vastesi, anche domani, il tecnico Giancarlo Manes, effettuerà numerose rotazioni lasciando a riposo i big e schierando tanti giovani. Non ci sarà il centravanti Verderosa squalificato per due giornate dopo il rosso ricevuto nella scorsa giornata.

Saranno novanta minuti dove andranno evitate figuracce ma l’obiettivo biancazzurro è già posizionato verso San Giovanni Teatino dove domenica prossima andrà in scena la 6ª di campionato. Potrebbe essere la domenica dell’aggancio al primo posto, ma domani, ci sarà da pensare alla Coppa per onorare maglia, competizione e avversari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *