Montalfano: vittoria e primo posto. Rimonta Tornareccio, sorrisi per Robur e Torrebruna

Il Montalfano si gode già la vetta in solitaria. Nella 2ª giornata di Terza Categoria, sfruttando il turno di riposo del Furci, i gialloverdi guardano tutti dall’alto. La seconda vittoria di fila è arrivata a Guilmi con il 2 a 5 finale. Doppietta per Fayè accompagnato da Giuseppe Della Penna, Elia Portellini e Mario Parlante. Per i padroni di casa le firme di Giovanni Perrucci e Daniele Ramundo. Il San Buono con il gol di Andrea Sambrotta sperava di conquistare un’altra vittoria ma nel finale di match, a Tornareccio, è successo di tutto. I padroni di casa hanno prima pareggiato con Francesco Iezzi e poi completato la rimonta con il 2 a 1 finale ad opera di Danilo Costantini.

G.S. Montalfano

Sulla seconda rete tante le proteste dei giallorossi. Dopo la domenica di riposo il Torrebruna ha esordito con i primi tre punti: 0 a 1 a Liscia firmato da Domenico D’Addario. 1 a 1 tra Virtus Tre Ville e Lupi Marini con le reti di Matteo Testini e Paolo Bussoli.

Pirotecnico l’anticipo del sabato pomeriggio, sul neutro di Montenerodomo, la Robur 1989, ha trovato il primo successo stagionale. I padroni di casa del Pizzoferrato, al termine della prima frazione conclusa senza reti sono rimasti in inferiorità numerica ma, a inizio secondo tempo hanno trovato il vantaggio con Alessandro De Iulis.

Tornareccio

C’è stata la reazione dei gialloblù con il pari firmato da Anthony Iacovone su punizione ma i pizzoferratesi si sono riportati di nuovo avanti grazie a Alessio Casciato. Nel finale la rimontona della Robur 1989, in mischia il pari di Giuseppe Colacillo e nel lunghissimo recupero la firma, sul definitivo 2 a 3, messa da Davide Mastrangelo. Nel primo tempo c’era anche stato un calcio di rigore, calciato da Giuseppe Sciartilli e neutralizzato dall’estremo del Pizzoferrato.

I risultati della 2ª giornata in Terza Categoria:

Guilmi-Montalfano: 2-5

Liscia-Torrebruna: 0-1

Pizzoferrato-Robur 1989: 2-3 (giocata sabato)

Tornareccio-San Buono: 2-1

Virtus Tre Ville-Lupi Marini: 1-1

Riposa: Furci

La classifica dopo 2 giornate:

Montalfano 6

Robur 1989 4

Tornareccio 4

Furci* 3

Torrebruna* 3

San Buono 3

Lupi Marini 2

Virtus Tre Ville 2

Pizzoferrato 0

Liscia 0

Guilmi 0

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 3ª giornata di Terza Categoria (domenica 22 ottobre, ore 15:30): Torrebruna-Guilmi; Lupi Marini-Pizzoferrato; Montalfano-Tornareccio; Robur 1989-Furci; San Buono-Virtus Tre Ville; Riposa: Liscia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *