Un nuovo tentativo a San Salvo di ridare vita al centro della città. È in fase di costituzione il Comitato civico per la rivitalizzazione del vecchio centro. Tra i promotori non poteva mancare Osvaldo Menna, ex assessore e da sempre al centro della discussione politica e non sulla situazione del centro sansalvese.
«È opportuno che a farne parte siano tutti i residenti e tutti i commercianti del nostro vecchio centro, in quanto riteniamo che possono e debbono essere coloro a cui sta a cuore la vivibilità e la bellezza di un vecchio centro che diventi fiore all’occhiello della città. Dobbiamo provare tutti insieme a dare il proprio contributo di idee, di visione, di innovazione e di soluzioni affinché la situazione di regressione almeno si fermi e aiutiamo a invertire la tendenza. Tutto questo è ancora possibile se ognuno di noi da il suo piccolo o grande contributo… almeno o tantomeno quello di iscrizione e di partecipazione. L’unica cosa di cui non si occupa questo comitato civico è la politica di centro, di sinistra, di destra. Né maggioranza e/o minoranza della città. Questo nascente comitato civico non ha nelle sue mire uno scopo politico ma essa è semplicemente fatta di persone che tengono al bene della propria città e alla rinascita del centro più volte sventolata da tanti ma mai venuta alla luce. Questo è e sarà l’unico obbiettivo del comitato.
«Chi vuole partecipare può contattare i seguenti cittadini: Giuseppe Tascone (329 8127336), Paolo Di Cicco (342 1373868), Giuseppe De Francesco (380 3661713), Dalmazio Peduto (328 1029070), Osvaldo Menna (335 7991950)».