C’è il campionato che da qui a fine stagione sarà il piatto forte della stagione ma in un cammino così lungo non va dimenticata la Coppa Abruzzo.
Dopo il Primo turno che ha anticipato l’inizio dei gironi di campionato, si va verso un Secondo che, tra le squadre del vastese, vede presenti due nella Coppa di Prima Categoria e altrettante in quella di Seconda.
L’andata è fissata a mercoledì 18 ottobre quando al “Di Vittorio” lo Scerni del neo allenatore Michele Stivaletta riceverà il Roccaspinalveti di mister Gabriele Farina.
![](https://chiaroquotidiano.it/wp-content/uploads/2023/10/IMG_4964.jpg)
La sfida di ritorno in programma mercoledì 5 novembre, resta però ancora da capire se in terra roccolana o in campo neutro visto che il rettangolo di gioco al momento non è a disposizione per lavori di manutenzione.
Scendendo nella Coppa Abruzzo di Seconda Categoria, nel primo incrocio (mercoledì 18 ottobre) sarà il Trigno Celenza del tecnico Simone Di Santo ad ospitare il Vasto United del direttore tecnico Antonio Liberatore. Return match, al “Campo San Paolo” di Vasto il 5 novembre quando si conoscerà chi volerà al turno successivo di una competizione che di certo non verrà snobbata.