Serviva un’altra prova incoraggiante per confermare quanto di buono fatto nelle ultime uscite ma, la Vastese (priva di De Vivo), oggi si è fermata bruscamente.
Sul neutro di San Benedetto dei Marsi, nella 7ª d’Eccellenza, il Celano si è imposto 4 a 2 costruendo la vittoria soprattutto nel primo tempo. Uno due firmato da Mastrippolito e il rigore di Bruni, i biancorossi hanno accorciato con Di Giacomo ma prima di rientrare negli spogliatoi è arrivato il tris con l’ex Casalbordino Rizzo. Nella ripresa i biancorossi hanno fatto di tutto per rientrare in partita, hanno trovato il gol con Menna a tre minuti dal novantesimo ma non è servito per trovare almeno un punticino. In pieno recupero la firma sul poker messa da Cellucci.
Sconfitta che costringe i biancorossi a restare fermi a quota 9 mentre il Celano, con la terza vittoria in serie, vola al terzo posto con 12 punti. Una domenica senza sorrisi, tra una settimana all’Aragona arriverà la Santegidiese, la Vastese dovrà riscattarsi immediatamente.
CELANO – VASTESE: 4 – 2
Reti: 10’pt Mastrippolito (C), 24’pt Bruni (C), 31’pt Di Giacomo (V), 38’pt Rizzo (C), 43’st Menna (V), 47’st Cellucci (C)
CELANO: D’Amico, Cesarano, Rocchino, Mozetti L., Bruni (29′ st Cellucci), Puglielli, D’Amore M. (37′ st De Meo), Rizzo (27′ st Acosta), Selle (36′ st D’Agostini), Paneccaio, Matrippolito. A disp: Petrucci, Fornarola, Mozetti M., D’Amore G., Luciani. All: Iodice
VASTESE: Nuzzo, Valerio (29′ st Seck), Cauterucci, Hernandez, Lucero, Marcelli, Di Giacomo, De Lucia (1′ st Menna), De Filippo, Martiniello (28′ st Sannino), Boito (1′ st Pizzo). A disp: Del Giudice, Coppola, Sputore, Tafili, Mariani. All: Del Grosso
Arbitro: Francesco Di Rocco di Pescara (Leli de L’Aquila e Di Maio di Pescara)
Ammoniti: Cesarano (C), Paneccasio (C), Hernandez (V), Lucero (V), De Filippo (V), Valerio (V)