Terza Categoria: festa del Lentella a Guilmi

Tutto secondo copione, il recupero del mercoledì, in Terza Categoria, lo ha portato a casa l’M.R. Lentella. Già tredici le giornate disputate ma oggi a Guilmi è andato in scena il recupero della 10° giornata non disputato, causa neve, lo scorso 6 marzo.

I padroni di casa, nonostante le reti di Severino Canci e Loris Tracchia, hanno dovuto di nuovo rinviare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale restando all’ultimo posto con un solo punto.

Il 2 a 4 finale ha premiato i gialloverdi alla seconda vittoria stagionale in trasferta grazie alla doppietta di Mattia Gileno e i gol di Francesco Pio Costantini e del 2004 Salvatore Portanova, miglior marcatore di squadre con 5 centri.

Successo che consente all’M.R. Lentella di salire a quota 16 pur restando al quinto posto ma da oggi in solitaria. Domenica a Lentella arriverà la capolista Real San Giacomo, i gialloverdi sognano già il colpaccio.

Il risultato dei recuperi della 10° giornata (mercoledì 30 marzo, ore 16):

Guilmi-M.R. Lentella: 2 – 4

La classifica dopo 13 giornate:

Real San Giacomo 30

Furci* 24

Audax Palmoli 22

Lupi Marini 17

M.R. Lentella 16

Biancorossi Fossacesia 13

Fresa* 10

Guilmi 1

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 14° giornata (domenica 3 aprile, ore 16): Audax Palmoli-Furci; Biancorossi Fossacesia-Lupi Marini; Guilmi-Fresa; M.R. Lentella-Real San Giacomo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *