Un altro primo tempo fatale: la Virtus Cupello si inchina al Sambuceto

Il 6° posto e gli 8 punti confermano il valore del Sambuceto che, nonostante la rivoluzione estiva, in campo resta sempre una squadra battagliera e da temere. Lo ha capito, oggi pomeriggio, la Virtus Cupello che, nell’infrasettimanale valevole per la 5ª giornata, è inciampata (dopo quello di Castelnuovo Vomano) in un altro primo tempo sotto tono.

3 a 1 il risultato finale, quattro reti nel primo tempo a San Giovanni Teatino, quelle di casa messe a segno da Meola, Solano e De Angelis a rendere vana il timbro di Felice che dopo la mezzora aveva accorciato riaprendo il match.

Rispetto alla vittoria contro il Pontevomano l’allenatore Zeytulaev ha cambiato un paio di pedine rilanciando dall’inizio Luongo e Donatelli ma, in trasferta, lontano da casa, non è cambiata.

Tre viaggi e altrettante sconfitte, la classifica recita 6 punti per i rossoblù che domenica prossima tra le mura amiche riceveranno la quotata Folgore Delfino Curi Pescara quarta forza del campionato. La Virtus Cupello dovrà subito ripartire, tornare a muovere la classifica sarà un imperativo.

SAMBUCETO – VIRTUS CUPELLO: 3 – 1

Reti: 12’pt Meola (S), 20’pt Solano (S), 35’pt Felice (VC), 46’pt De Angelis (S)

SAMBUCETO: De Deo, Brattelli, Orlando (33’st Cialini), Lazzari (26’st Lopez), Kelly, Solano, Serrano (23’st Gagliardi), Meola (18’st Majo), De Angelis, Rosati (17’st Masciangelo), Sanchez. A disposizione: Maiano, D’Alesio, Leonzio, Nicolai. All.: Del Zotti

VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Donatelli, Corrado (32’st Paccagnan), Squadrone (9’st D’Ovidio), Felice (12’st Pollutri), Luongo (5’st Ancinelli), Irace, Tafili, Pedalino (17’st Colitto), Stivaletta, Troiano. A disposizione: Di Giacomo, Scopa, Di Fabio, Giardino. All.: Zeytulaev

Arbitro: Giammarco Cianca de L’Aquila (Di Giannantonio di Sulmona e Colonna di Vasto)

Ammoniti: Sanchez (S), Felice (VC), Tafili (VC)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *