La strada imboccata è quella giusta, cinque punti negli ultimi tre turni, hanno confermato il valore di un Casalbordino che, dopo l’ottimo pari conquistato all’Aragona, dovrà tentare una scalata molto più impegnativa di quella di domenica pomeriggio.
L’Eccellenza abruzzese non conosce sosta, domani, mercoledì 27 settembre (ore 15), andrà in scena l’infrasettimanale valevole per la 5ª giornata. Sul sintetico casalese arriverà il Teramo, top team (insieme al Giulianova) del campionato e finora mai sconfitto come conferma il primato a punteggio pieno.
Mister Gianni Borrelli difficilmente cambierà il suo spartito, in difesa tornerà a disposizione Priori dopo aver scontato i tre turni di squalifica. Pronto a riprendere il posto di fianco ad Arcaba con Boersma e Sciarretta sui lati. Nel 433 a centrocampo spazio a Cernaz insieme ad Hajdarevic e Colabella mentre in avanti potrebbe toccare a Kristan dal primo minuto con Finizio e Budano. In panchina l’ultimo arrivato Roversi (leggi). Fuori causa gli infortunati Mangiacasale, Ricciardi, Giandomenico, Bonacci e Altobelli.
Il Teramo punta con decisione al ritorno in Serie D e, dopo aver vinto la Promozione nella scorsa stagione, a fine campionato vorrà ancora festeggiare. Rispetto alla scorsa stagione il ds D’Ercole ha confermato in panchina l’allenatore Pomante e 6 elementi: Pepe, Cangemi, Ferraioli, Cutilli, Furlan e D’Egidio. Ben 15 i volti nuovi, nomi di spessore per la categoria, a partire dal bomber Dos Santos già decisivo in questo avvio e autore di 5 gol.
Accompagnato da un altro ex Vastese come il centrocampista “Ciccio” Esposito, Sanseverino, Toure, Cipolletti, Rei, Oses, Massarotti e il portiere Negro.
I biancorossi scenderanno in campo con l’obiettivo dichiarato di conquistare il quinto successo di fila ma il Casalbordino non stenderà il tappeto rosso e domani, farà di tutto per fermare la capolista e godersi una giornata indimenticabile.
Questo il probabile undici scelto da mister Borrelli: Opara, Boersma Arcaba Priori Sciarretta, Colabella Cernaz Hajdarevic, Finizio Kristan Budano.