La Virtus Cupello rimonta il Pontevomano e fa festa con Colitto

Era una sfida salvezza da vincere e, la Virtus Cupello, al termine di una vera e propria battaglia, ha ritrovato il successo. Nella 4ª giornata d’Eccellenza, dopo due sconfitte di fila, sul sintetico di casa, i rossoblù, si sono imposti 3 a 2 sul Pontevomano inciampato sulla quarta sconfitta consecutiva.

L’allenatore Zeytulaev ha lanciato dal primo minuto il 2005 Corrado in difesa schierando l’attacco esperto composto da Stivaletta e Pedalino. Poco prima della mezzora ghiaccio rotto dal vantaggio del 2004 Squadrone, da lì in avanti il match si è acceso. Il Pontevomano ha prima trovato il pari con Di Eleuterio e poi completato la rimonta con Di Stefano. Reazione dei cupellesi con il pareggio firmato da Pedalino, un totale di quattro gol in appena undici minuti di gioco.

Nella ripresa la mossa vincente ha consegnato la vittoria ai padroni di casa, Colitto lanciato in campo ha metà ripresa, un minuto dopo il suo ingresso in campo ha trovato il gol del definitivo 3 a 2.

I cupellesi volano a quota 6 (superando le territoriali Vastese e Casalbordino) e tira un bel sospiro di sollievo avendo portato a casa un’altra sfida salvezza dopo quella contro il Capistrello. Poco tempo per godersi la domenica, mercoledì pomeriggio (27 settembre, ore 15), si torna in campo, infrasettimanale d’Eccellenza, a Sambuceto la Virtus Cupello cercherà altri tre punti d’oro in chiave salvezza.

VIRTUS CUPELLO – PONTEVOMANO: 3 – 2

Reti: 28’pt Squadrone (VC), 32’pt Di Eleuterio (P), 37’pt Di Stefano (P), 39’pt Pedalino (VC), 26’st Colitto (VC)

VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Pollutri, Corrado, Squadrone, Felice, Ancinelli, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disposizione: Di Giacomo, Luongo, Bellano, Berardi, Paccagnan, Giardino. All.: Zeytulaev

PONTEVOMANO: Natale, Di Stefano, Di Filippo, Di Francesco, Mattielli, Fabrizi, Strappelli, Porrini, Antichi, Di Eleuterio. A disposizione: Di Clemente, Vinacri, Troiani, Quaranta. All.: Cifaldi

Arbitro: Sebastiano Di Florio di Lanciano (Pietrangeli di Sulmona e Di Rocco di Pescara)

Ammoniti: Stivaletta (VC), Cargini (P)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *