Futsal Vasto: esordio in campionato con sconfitta, la Dynamo Fares ne fa sei

Dopo i sette gol incassati martedì ad Avezzano in Coppa, per il Futsal Vasto anche l’esordio in campionato non ha portato sorrisi.

Nella 1ª giornata di C1 abruzzese, i biancorossi, privi di Della Morte, Di Donato, Jari Notarangelo e Falorio, sono usciti sconfitta dalla sfida del “PalaRigopiano” di Pescara. Il 6 a 2 finale ha consegnato i tre punti alla Dynamo Fares Silvi C5 trascinato da Falasca (tripletta) accompagnato da Di Rocco, Patricelli e Maione. I biancorossi, sotto di un gol hanno fallito un calcio di rigore con Diez Garcia, poi a risultato già compromesso (5-0) sono andati a segno con capitan Alessandro Di Giacomo (terza firma consecutiva) e Luca Terpolilli.

Sabato amaro per i ragazzi di mister Giampaolo Porfirio che, contro una diretta concorrente per la salvezza speravano di iniziare muovendo subito la classifica. L’obiettivo ora è riuscirci tra una settimana (sabato 30 settembre, ore 15) quando sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele” sarà di scena lo Sport Center Celano (ko interno oggi). Il Futsal Vasto vuole la salvezza, ecco perché sabato prossimo vorrà abbracciare i primi tre punti.

I risultati della 1ª giornata in C1:

Academy L’Aquila – Montesilvano C5: 3-1

Dynamo Fares Silvi C5 – Futsal Vasto: 6-2

Hatria Team C5 – Superaequum 2018: 5-5

Minerva C5 – Lisciani Teramo: 1-3

Ripa Teatina – La Fenice: 6-0

Sport Center Celano – L’Aquila City Futsa: 5-7

Virtus San Vincenzo – Orione Avezzano: 3-3

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *