Real Casale Futsal pronto per la C2. Tanti confermati, sabato 23 l’esordio in Coppa Abruzzo

Dopo quasi un mese di lavoro, anche per il Real Casale Futsal, è arrivato il momento di confrontarsi con il primo match ufficiale della stagione.

In attesa che inizi il campionato di C2 abruzzese (sabato 7 ottobre), i giallorossi saranno chiamati all’esordio in Coppa Abruzzo. Triangolare che inizierà in trasferta, domani, sabato 23 settembre (ore 15), con la trasferta nella tana del Casoli C5.

Il nuovo mister Alfredo Lanza da fine agosto sta lavorando con un gruppo confermato quasi in blocco, dodici di questi confermati anche dalle società nelle ultime ore. Come preparatore dei portieri ci sarà ancora Marco Carlucci chiamato a seguire da vicino Andrea Moretti e Nicola Barbetta.

Gli esperti Nicola Verini e Romeo Sallese insieme a Daniele Sallese, Dante Salvatore, Alessandro Melizzi, Antonio Di Filippo e Lorenzo Moretti. Intoccabili i due giovanissimi Mario Lanza e Igor Paglione mentre, dopo gli anni tra Scerni e Pollutri, c’è stato il ritorno del 2001 Samuel Marchetti. Ancora da definire il futuro di Mauro Gaspari (al momento infortunato, ne avrà per un paio di mesi) mentre non faranno più parte dei giallorossi Michele Orticelli, Silvio Colombaro e Giuseppe Martino.

Il sipario è pronto ad alzarsi, l’antipasto con la Coppa Abruzzo, già a Casoli il Real Casale targato Lanza cercherà i primi sorrisi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *