Lo avevamo lasciato a inizio luglio con la splendida vittoria casalinga contro Alekseev (leggi), ora è tempo di iniziare ad intensificare gli allenamenti, tra la Vasto Ring e la Crea Boxe, in vista del prossimo match.
Stefano Ramundo non intende abbassare la guardia, punta in alto, per questo venerdì 27 ottobre, alla “Feder Bocce” di Roma (Zona Eur), vorrà ben figurare contro il padrone di casa Daniel Spada. Incontro con tante stelline di difficoltà vista anche la posta in palio, chi vince si porta a casa il Campionato d’Italia pesi Superleggeri, titolo al momento vacante.

Evento organizzato dalla SSD Magnesi B.T. metterà di fronte due pugili che in carriera poche volte hanno conosciuto la parola sconfitta. Il ventiquattrenne romano vanta 15 successi e un solo ko, dall’altra parte il classe 1995 di Vasto ha una sola sconfitta e ben 11 vittorie.
Un mese e poco più per prepararsi al meglio in vista dell’appuntamento capitolino, Stefano Ramundo conosce il valore di Spada ma sul ring vorrà centrare un’altra prestigiosa vittoria.