La sorpresa c’è stata, ci si aspettava tutt’altro inizio dal San Salvo. L’attesa della super sfida contro il Francavilla era tanta, i biancazzurri, nella prima del girone C di Promozione volevano regalare la prima gioia ai propri tifosi ma così non è stato.
I giallorossi del tecnico D’Ambrosio si sono imposti 0 a 2 con due gol al tramonto dei due tempi, match sbloccato da Sciarra e chiuso dall’ex Cupello Musto. L’allenatore Manes, nel corso del match, ha cercato più di un accorgimento ma la storia non è cambiata.

Domenica a mani vuote per i biancazzurri, bisogna ripartire di slancio, a partire dal prossimo turno che vedrà il San Salvo obbligato ai tre punti, il 24 settembre, nella tana della Virtus Castel Frentano dell’ex Cialdini.
SAN SALVO – FRANCAVILLA: 0 – 2
Reti: 47’pt Sciarra (F), 49’st Musto (F)
SAN SALVO: Cattafesta, Racciatti, De Riccardis (30’st Gningue), Galiè (15’st Farina), Triglione, Cardinale, D’Alessandro, Della Penna, Verderosa (13’st Bonanno), Di Giovanni (15’st De Marco), Liguori (15’st Lemme). A disposizione: Aquilano M., Aquilano G., Minervino, Rossi. All.: Manes
FRANCAVILLA: Sablone, Barbone, Schiedi, Piccioni, Bertozzi (22’st Margiotta), Tacconelli, De Luca, Galasso, Sciarra (44’st Smittarello), Giancristofaro (11’st Musto), Di Natale (11’st D’Orsaneo). A disposizione: Agresta, Pizzica, Moroni, Fioriti, Cerrone. All.: D’Ambrosio
Arbitro: Michele Raiola di Teramo (Coccagna di Teramo e Perfetto di Pescara)
Ammoniti: Galiè (SS), D’Alessandro (SS), Della Penna (SS), Sablone (F), Bertozzi (F)