Ora c’è anche l’ufficialità: Mimmo De Marco torna al San Salvo

Una trattativa nata mercoledì e arrivata a conclusione positiva questa mattina. Su Domenico “Mimmo” De Marco c’era la fila, tante squadre abruzzesi sulle sue tracce ma, soprattutto per motivi lavorativi, ha scelto di tornare a San Salvo, dove da oltre un anno ha messo le proprie radici.

A inizio estate il Casalbordino lo aveva presentato come uno degli acquisti di maggiore spessore ma dopo le prime quattro presenze tra campionato e Coppa le parti hanno deciso di prendere strade diverse. Su di lui è subito piombato il San Salvo che trovando immediatamente l’accordo economico con il ’99 campano ha dovuto lavorare un po’ di più per avere il trasferimento dai casalesi.

Le due società si sono accordate nella mattinata di venerdì con il forte ventiquattrenne che già da oggi si unirà al gruppo guidato dall’allenatore Manes. Con i biancazzurri ha già giocato dal dicembre 2022 fino all’aprile scorso, conosce l’ambiente e ritrova tanti ex compagni. Una pedina in più per una mediana dove l’esperienza già non mancava, con De Marco il San Salvo ha una freccia in più nel suo arco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *