Mimmo De Marco saluta il Casalbordino: ritorno a San Salvo ipotesi concreta

Continue porte girevoli per il Casalbordino. A un giorno dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, tra entrate e uscite, i giallorossi, sono tra i più attivi.

Tra i pali dopo aver salutato prima Salvatore e poi Mascolo ha fatto il suo (ottimo) esordio Mangiacasale, ma le novità non sono mancate anche in attacco. Salutati Colecchia e Dembelè, entrambi già visti titolari, domenica scorsa, con le maglie di Miglianico-Lanciano e Union Fossacesia. Da ieri in gruppo si sono visti due volti nuovi, l’attaccante ucraino Pavlo Krishtan (leggi) e il play argentino Cernaz tornato a Casalbordino dopo l’esperienza del 2017/2018.

Due mesi è durata l’avventura di De Marco a Casalbordino

Il suo arrivo a centrocampo ha però aperto le porte all’uscita di scena di Domenico “Mimmo” De Marco ai saluti dopo le quattro presenze tra Coppa e campionato. Il suo era uno degli acquisti di spessore di luglio ma, con il ritorno di Cernaz si sarebbero “pestati” i piedi nel cuore del gioco. Sul ’99 campano ha mostrato un forte interesse l’Ortona ma nelle ultime ore la pista più concreta è quella che lo riporterebbe a San Salvo dove è già stato nella scorsa stagione (da dicembre ad aprile). Ci sarebbe già un accordo di massima ma vanno definiti alcuni dettagli, la giornata di oggi sarà decisiva. De Marco, soprattutto per motivi lavorativi, saluta l’Eccellenza ed è pronto ad affrontare di nuovo la Promozione, il San Salvo è pronto di nuovo ad accoglierlo a braccia aperte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *