Union Fossacesia: definito l’arrivo dell’esperto Kenneth Obodo

Di lui si era parlato per la conferma con la Virtus Cupello e c’era stato un sondaggio anche da parte della Vastese.

Dopo essere stato molto vicino al Gaeta (Eccellenza laziale) Kenneth Obodo ha deciso di accettare la corte del patron Ursini dicendo sì all’Union Fossacesia. Si allena, agli ordini di mister Memmo, ormai da un paio di settimane ma per l’esordio in Eccellenza abruzzese (sarà la sua prima volta) bisognerà attendere il turno infrasettimanale di mercoledì 27 settembre (trasferta in casa dell’Ovidiana Sulmona).

Obodo debutterà in Eccellenza abruzzese dal 27 settembre

Innesto di spessore assoluto per la categoria, nella passata stagione campionato di Promozione vinto con i cupellesi ma il classe 1985 nigeriano vanta 30 presenze in B a Grosseto, oltre 200 in C e un centinaio in D. Dall’estate del 2020 con la famiglia ha deciso di mettere le radici a Vasto, per i fossacesiani sarà una risorsa preziosa in vista della corsa salvezza.

Finora l’Union Fossacesia ha raccolto un punto nelle prime due giornate, ne passeranno altre due senza la presenza di Obodo, pronto, da fine settembre a prendere possesso della mediana biancorossa e traghettare i suoi compagni (ha ritrovato De Fabritiis) verso l’obiettivo prefisso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *