Coppa Abruzzo di Seconda Categoria: Vasto United e Trigno Celenza qualificate

Il bis è servito. Vinta l’andata (2-0) del Primo turno di Coppa Abruzzo di Seconda Categoria, il Vasto United, sul sintetico del “Campo San Paolo”, si è ripetuto battendo, senza problemi, il Real San Giacomo. 6 a 1 il finale con due doppiette, quelle di Christian Iarocci e Gabriele D’Ambrosio accompagnati da Mirko Di Matteo e Armando Ciccarone. Per gli ospiti firma di Badr Erragh. Sei reti per infilare la seconda vittoria di fila e centrare la qualificazione al prossimo turno (18 ottobre e 15 novembre). Domenica 17 settembre al via il campionato di Seconda Categoria, nel girone B il Vasto United riceverà il San Martino S. M. mentre il Real San Giacomo andrà a far visita al Guardiagrele 2016.

Iarocci del Vasto United autore di una doppietta

Strappa il pass per il Secondo Turno anche il Trigno Celenza che, dopo il pari (1-1) dell’andata, ha battuto 2 a 1 l’Audax Palmoli. Tutto deciso già nel primo tempo, vantaggio, di casa, al pronti via messo a segno da Alex Di Nocco, momentaneo pari firmato da Giuseppe Zara e definitivo 2 a 1 realizzato da Luca Antenucci. Domenica 17 nel girone B di Seconda Categoria prima giornata di campionato con il Trigno Celenza di mister Di Santo impegnato in casa della Virtus Rocca San Giovanni, dall’altra parte l’Audax Palmoli riceverà il Villa Santa Maria.

Trigno Celenza

Dopo aver deciso di riposare in Coppa saranno ai nastri di partenza del campionato anche l’Odorisiana (impegnata in casa dei Biancorossi Fossacesia) e l’U.S. Gissi pronto ad esordire in casa del Sant’Apollinare.

I risultati del ritorno del Primo turno di Coppa Abruzzo di Seconda Categoria:

Vasto United – Real San Giacomo: 6-1 (2-0)

Trigno Celenza – Audax Palmoli: 2-1 (1-1)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *