Oluic: «Lavoro intenso per costruire una grande stagione. La Vasto Basket vuole la promozione»

Non c’è Vasto Basket senza Goran Oluic. Le stagioni del gigante serbo con la canotta biancorossa sono cinque, compresa quella iniziata lunedì sera.

Dalla scorsa estate ha deciso di mettere di nuovo le basi a Vasto iniziando anche il cammino da allenatore nel settore giovanile biancorosso. Studia per diventare coach, guiderà due gruppi anche in questa nuova stagione continuando ad essere il leader tecnico e carismatico della prima squadra.

Dalla promozione sfiorata nella passata stagione all’obbligo di dover vestire i panni di grandi protagonisti per il prossimo campionato. Il classe ’88 non si nasconde: «La Vasto Basket dovrà conquistare la promozione» e in attesa che si conosca la formazione completa della prossima Serie C (e successivo regolamento) è già entrato in sintonia con coach Max Cazzorla.

Dai punti, tanti, passa gran parte della stagione della Vasto Basket, dopo essere stato decisivo per la promozione del 2019, Goran Oluic non vede l’ora di infiammare il PalaBcc e regalare una stagione indimenticabile ai tifosi biancorossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *