L’uscita di scena del portiere Mascolo, sostituito da Opara (leggi), non è stata l’unica decisione presa dopo la pesante sconfitta interna di domenica scorsa contro la Renato Curi Angolana.
Se per la difesa si è raffreddata la pista che avrebbe dovuto portare a Casalbordino l’ex Vastese Minchillo (convocato nell’ultimo match di Coppa dal Vastogirardi) ma, in attacco, hanno già salutato Francesco Colecchia e Sory Dembelè.
Per entrambi l’avventura in giallorosso è durata poco, il tecnico Gianni Borrelli ha sempre puntato, tra Coppa e prima di campionato sul tridente composto da Bagavac con Finizio e Budano (60 anni in 3). La voglia dei due di avere un minutaggio più alto li ha spinti, dopo la decisione del direttore sportivo Senese, a cercare immediatamente una nuova destinazione.
Il ventunenne ivoriano da martedì si sta allenando con l’Union Fossacesia mentre il jolly offensivo di Sant’Eusanio del Sangro è finito nel mirino del Miglianico-Lanciano Fc. C’è al momento una trattativa, per la cessione del cartellino a titolo definitivo, tra le due società, nelle prossime ore si capirà se arriverà al fumata bianca.
Usciti in due, i casalesi hanno già individuato il nuovo attaccante pronto ad unirsi al gruppo da martedì 12 settembre. La scelta è ricaduta su Pavlo Krishtan pronto alla sua prima esperienza in Italia. Ucraino classe 1999, 185 centimetri d’altezza, vanta esperienze in Grecia e Ungheria. L’impressione è che non sarà l’unica novità, domenica contro il Montesilvano (sul neutro del “Poggio degli Ulivi”) ci saranno in palio punti pesanti per la salvezza, poi nell’ultima settimana di calciomercato il Casalbordino sicuramente non resterà immobile.