“Tornareccio Regina di miele” il 23 e 24 settembre la 17ª edizione

La capitale abruzzese del miele si prepara per la diciassettesima edizione di Tornareccio Regina di miele che si terrà sabato 23 e domenica 24 settembre. Stand, degustazioni, concerti, visite guidate, premiazioni, convegni e tanto altro per uno degli eventi più rappresentativi del territorio.

Il sindaco Nicola Iannone presenta così l’evento: «Siamo a lavoro per organizzare al meglio la manifestazione che gode di una grandissima partecipazione sia in termini organizzativi che di pubblico. Il programma, come di consueto, sarà ricchissimo e  adatto a ogni fascia di pubblico. Ogni anno arrivano in paese per Regina di Miele migliaia di persone, anche da fuori regione. Siamo entusiasti di accogliere i numerosi visitatori che ci sceglieranno anche questa volta».

Oltre alla mostra mercato del miele e dei prodotti tipici e ad altri eventi collaterali in via di definizione, il clou dell’iniziativa sarà la premiazione della sezione Abruzzo del concorso nazionale “Tre Gocce d’Oro – Grandi Mieli d’Italia”, il più prestigioso e autorevole concorso nazionale dedicato al miele, organizzato dall’Osservatorio Nazionale del Miele di Castel San Pietro Terme, in collaborazione con il Comune di Tornareccio.

Nell’attesa di conoscere il programma completo dell’evento, che sarà svelato nei prossimi giorni, chiunque volesse contattare l’organizzazione per spazi espositivi o informazioni di altro tipo, può farlo scrivendo a reginadimiele@comune.tornareccio.ch.it o telefonando al 3791819866.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *