Il Casalbordino corre ai ripari: tra i pali riecco Opara

I cinque gol subiti contro la Renato Curi Angolana hanno spinto il Casalbordino a prendere decisione drastiche e immediate.

Se la stagione si era aperta con Salvatore tra i pali (solo nelle prime due amichevoli) e proseguita con Mascolo nei primi match ufficiali tra Coppa e campionato, da oggi i giallorossi hanno un nuovo portiere. Una vecchia conoscenza, patron Alessandro Santoro e il ds Gianluca Senese hanno deciso di affidarsi all’usato sicuro trovando l’accordo con Emmanuel Opara.

A Casalbordino tutto pronto per l’Opara “ter”

Per il portiere classe 1988 si tratta della terza esperienza con i casalesi dopo quelle in Promozione nel 2016/17 e 2018/19. Nella passata stagione in D ha difeso i pali del Roma City mettendosi in mostra nel girone F, ma nonostante le grandi prestazioni i capitolini non hanno evitato la retrocessione.

A trentacinque anni rappresenta un autentico lusso per l’Eccellenza, da domenica sarà il nuovo titolare dei giallorossi nella delicata trasferta salvezza di Montesilvano. Emmanuel Opara torna a Casalbordino per blindare la porta e aumentare l’esperienza di un gruppo con un’età media troppo bassa per un campionato difficile come quello abruzzese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *