Casalbordino, l’Eccellenza è dura: l’Angolana fa male con una cinquina

La netta differenza tra Promozione ed Eccellenza il Casalbordino, oggi, all’esordio in campionato, lo ha provato sulla propria pelle. Una prima giornata da dimenticare, sul sintetico di casa i giallorossi sono stati schiantati dalla Renato Curi Angolana vittoriosa con un roboante 0 a 5.

I casalesi, orfani del solo Bonacci, si sono presentati in campo con cinque under dal primo minuto, squadra giovane al cospetto del gruppo di Rachini esperto e bravo ad aprire i giochi con il calcio di rigore (contestato dai padroni di casa) e trasformato da Farias.

Da lì in avanti per la banda del tecnico Borrelli la strada è stata tutta in salita, dopo la mezzora il raddoppio di Tidiane a chiudere il primo tempo.

Nel ripresa il tris di Faiella, poi Priori, espulso (rosso diretto) ha complicato ulteriormente i piani. Nel finale gli angolani hanno dilagato con Massa e Da Costa. Domenica da cestinare in fretta, tra una settimana (10 settembre, ore 16) trasferta a Montesilvano già con i palio pesanti punti salvezza. Il Casalbordino dovrà riprendersi immediatamente dalle cinque sberle e iniziare a muovere la classifica.

CASALBORDINO – RENATO CURI ANGOLANA: 0 – 5

Reti: 21’pt Farias (su rigore), 34’pt Tidiane, 3’st Faiella, 42’st Massa, 45’st Da Costa

CASALBORDINO: Mascolo, Mangiacasale, Sciarretta (43’st Giandomenico), De Marco, Priori, Arcaba, Finizio, Colabella (37’st Ricciardi), Bagavac (12’st Colecchia), Hajdarevic (4’st Dembele), Budano (15’st Giangiulio). A disposizione: Radu, Rossetti, Fiore, Bologna. All.: Borrelli

RENATO CURI ANGOLANA: Puddu, Ucci, D’Ercole (37’st Restaneo), Paniagua, Scurti, Pastafiglia, Faiella (21’st Iezzi), Ceccani (25’st Lombardi), Tidiane (25’st Da Costa), Farias (34’st Massa), Planamente. A disposizione: Kucherenko, Reale, Schettino, Sparvoli, Da Costa. All.: Rachini

Arbitro: Alessio Paolini di Chieti (Cocco di Lanciano e Longo di Chieti)

Ammoniti: Sciarretta (C), Colabella (C), Faiella (RCA). Ceccani (RCA); Espulso: 10’st Priori (C) per proteste

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *