Andrea Tracchia è un nuovo giocatore del Pescara

Dopo le quindici presenze (dieci da titolare) in Serie D con la Vastese, diventando il più giovane di sempre ad esordire in maglia biancorossa (15 anni e 10 mesi), Andrea Tracchia ha compiuto un altro importante passo della sua carriera.

Se a inizio 2023 sembrava definitivo il suo passaggio alla Lazio, complice la retrocessione dei vastesi, la trattativa si è complicata fino ad arenarsi. Il sedicenne di Gissi, non ha mai iniziato il ritiro con la Vastese, ha atteso la chiamata giusta, quella arrivata più di tre settimane fa al suo agente Carlo Di Renzo.

Il Pescara ha deciso di puntare sull’ex Bacigalupo Vasto Marina chiamato per unirsi alla Primavera guidata dall’allenatore Marco Stella. Dopo oltre venti giorni di lavoro i biancazzurri hanno deciso di metterlo sotto contratto. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra il presidente pescarese Sebastiani e il vastese Bolami e, nella serata di venerdì è arrivata la tanto attesa fumata bianca.

Dagli Allievi alla D nella scorsa stagione, ora il Pescara, Andrea Tracchia corre forte e vorrà continuare ad essere protagonista, anche in biancazzurro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *