Odorisiana: riecco Nicola Menna. Altro innesto di spessore, c’è anche Pianese

Dopo la salvezza conquistata dovendo passare sui carboni ardenti dei playout l’Odorisiana, mercato alla mano, ha tutta l’intenzione di puntare a ben altre posizioni di classifica.

Nel girone B di Seconda Categoria se, in molti, danno per grande favorito il Vasto United, le altre realtà di certo non stanno ferme al palo. Tra queste ci sono anche i monteodorisiani del neopresidente Graziano Stanisci che dopo aver riabbracciato il bomber di casa Loris Della Penna e perfezionato gli innesti di Villamagna e D’Addario, nelle ultime ore ha ufficializzato altri due movimenti.

Dopo le ultime stagioni in forza al Casalanguida un altro monteodorisiano doc ha deciso di tornare ad indossare la maglia del suo paese. Stiamo parlando del trentacinquenne Nicola Menna (esperienze in Promozione anche con San Salvo e Cupello) pronto a ricoprire i panni del leader del pacchetto difensivo. Un’ottima notizia per l’allenatore Marcellino Vitelli che sorride anche guardando al nuovo arrivo nel reparto offensivo: Francesco Pianese. Il classe 1998 vastese per la Seconda Categoria rappresenta un’autentica certezza avendo realizzato, nelle ultime tre stagioni (con Pro Vasto 2018, Vasto United e Virtus Vasto), la bellezza di 50 reti, di cui 15 nella scorsa stagione. Insieme a Della Penna è pronto a formare un tandem devastante, due bocche di fuoco pronte ad infiammare l’Odorisiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *