Rotto il ghiaccio con l’annuncio di Giuseppe Zara, l’Audax Palmoli continua ad operare sul mercato e nelle ultime ore ha ratificato l’accordo con ben tre elementi, uno per reparto di movimento.
Il primo è una sicurezza per la Seconda Categoria, stiamo parlando di Mattia Ruzzi, difensore esperto con il vizio del gol. Classe 1988 nelle ultime due stagioni con il Gissi, vanta anche una lunga militanza in Prima con la maglia del Fresa.
Un occhio di riguardo anche verso il campionato Amatori da dove arrivano gli altri due innesti. Per il primo, il ventinovenne centrocampista Federico Di Nunzio (nelle ultime stagioni con l’Amatori Montalfano) si tratta di un ritorno essendo già stato con l’Audax nel 2018/2019.
In attacco, dopo l’annuncio di Zara, il presidente Di Rienzo, ha accolto Lucian Ardelean. Visto all’opera negli ultimi anni, negli Amatori, firmando gol a grappoli (soprattutto nell’ultima stagione), con la maglia degli All Becks. A trentacinque anni ha deciso di mettersi alla prova e salutati gli Amatori si confronterà con la Seconda Categoria.