Presentata l’Asd Atletico San Salvo: sarà protagonista nel campionato Amatori

Una nuova realtà calcistica è pronta ad affacciarsi nella prossima stagione sportiva ormai alle porte. Idea spuntata fuori ad aprile e che, pian piano, ha raccolto parere positivi da parte di molti che hanno deciso di entrare a far parte del nuovo progetto.

Sull’Asd Atletico San Salvo ieri pomeriggio, presso il “Poseidon Resort – Villaggio Vacanze”, si è alzato ufficialmente il sipario, una presentazione per illustrare non solo gli obiettivi da raggiungere ma anche l’organigramma societario.

Il presidente Raspa (al centro) con Iaciancio e Manzone

Al timone, come presidente, ci sarà, Antonio Raspa, affiancato dal vice presidente Andrea Di Iorio. Nico Iaciancio, oltre a ricoprire il ruolo di difensore in campo è anche il direttore sportivo che nelle scorse settimane ha ricevuto tanti sì pensando alla costruzione dell’organico con la guida tecnica affidata a mister Massimo Bolognese. Daniele Manzone sarà il tesoriere, Luca Martino il responsabile dell’area commerciale, Luciano Colamarino sarà il dirigente accompagnatore e Michele Barisano ricoprirà il ruolo di social manager.

L’allenatore Bolognese

Tutta la nuova dirigenza presente al gran completo, parole chiare rivolte a gran parte dei giocatori presenti ieri alla conferenza stampa di presentazione. La nuova realtà calcistica sansalvese è nata soprattutto grazie all’apporto di una ventina di sponsor che hanno contribuito concretamente. A loro un ringraziamento tangibile attraverso una targa ricordo.

Al termine della conferenza stampa di presentazione brindisi doveroso come augurio in vista della prima stagione in campo dei sansalvesi.

La “casa” sarà il “Tomeo” di via Stingi, nei prossimi giorni inizierà la preparazione in vista dell’esordio in campionato che dovrebbe iniziare il 23 settembre, o al massimo una settimana più tardi. Il parco giocatori già conta oltre venti elementi, da qui alle prossime settimane sicuramente ci saranno altri innesti per completare l’organico. In uno dei due gironi vastesi l’assoluta novità si chiamerà Asd Atletico San Salvo, già voglioso di essere protagonista in campo.

La rosa dell’Asd Atletico San Salvo:

PORTIERI: Angelo Amicucci, Nicola Manes, Raffaele Martino

DIFENSORI: Nico Iaciancio, Stefano Saba, Mario D’Addario, Alfonso Tenaglia, Luca Potente, Agostino Sciulli, Flavio Di Menno Di Bucchianico, Marco Manzone.

CENTROCAMPISTI: Daniele Manzone, Massimo Cozzolino, Gianni Porchia, Ivan Rosati, Davide Pellegrino, Paride De Santis, Antonio Baldassarre, Alessio D’Annunzio, Gabriele Cirulli.

ATTACCANTI: Luciano Colamarino, Giuseppe Pantalone, Marcello Di Francesco, Michele Di Florio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *