Meno cinque al primo appuntamento ufficiale della stagione che vedrà, il Casalbordino, sfidare, in Coppa Italia d’Eccellenza, il quotato Giulianova.
Dopo aver sistemato la difesa con il casalese doc Daniele Priori (leggi), il direttore sportivo sta lavorando per completare l’organico. A partire dall’attacco dove è ormai certo l’innesto di Francesco Colecchia. Sangritano classe 2001, messosi in mostra nelle ultime stagioni con la maglia dello Spoltore, segnando anche un gol proprio ai casalesi nella stagione 2021/2022.

Nella stessa stagione fu decisivo, con una rete pesantissima, nel playout di Casoli che condannò la Virtus Cupello alla retrocessione. Vanta altre esperienze con Sambuceto e Casolana senza dimenticare quella nel calcio a 5 con il Real Sant’Eusanio.
In gruppo ormai da giorni, nel test amichevole vinto 8 a 2 dai giallorossi contro il Montenero ha segnato una doppietta nel secondo tempo. Andrà a rinforzare il fronte offensivo di mister Gianni Borrelli che al momento vede protagonisti Bagavac, Finizio, il baby Budano, insieme ai jolly Mangiacasale e Hajdarevic, con quest’ultimo che sicuramente partirà titolare nel terzetto di centrocampo.

Aggiunto un tassello importante in attacco resta da riempire, tra i pali, il vuoto lasciato da Carmine Salvatore. La scelta sarebbe ricaduta su Andrea Mascolo, protagonista con L’Aquila nella vittoria dell’ultimo campionato di Eccellenza. 2002 foggiano, cresciuto nel settore giovanile rossonero vanta anche un’esperienza il Manfredonia.
Colecchia e Mascolo potrebbero non essere gli ultimi innesti del calciomercato estivo, il Casalbordino per completare definitivamente il mosaico starebbe pensando anche a un centravanti per arricchire ulteriormente il fronte offensivo.