Per grandi e piccini, revival e ultimi successi: musica e divertimento alla Notte Rosa

La Notte Rosa delle Sirene è tornata a schiudere le porte del periodo clou dell’estate. A una settimana dal Ferragosto, il consueto appuntamento che riempie Vasto Marina di suoni e colori. Migliaia di persone hanno passeggiato sulla riviera e si sono assiepate attorno palchi allestiti in viale Dalmazia e lungomare Cordella, ma anche alle postazioni di dj e gruppi musicali.

Serata intitolata Anni 70 and more, in cui si sono alternati revival e successi recenti. Spettacolo principale in piazza della Guardia Costiera, dove attorno alle 22,30 è salito Roby Santini. I dj set hanno aperto e chiuso la nottata all’insegna del divertimento.

La Notte Rosa delle sirene è iniziata quando il sole non era ancora tramontato. Attorno alle 19 sono cominciati spettacoli e giochi per bambini in viale Dalmazia e nel Parco Suriani. La prima fascia oraria è stata dedicata soprattutto ai più piccoli. Area food allestita, come nelle precedenti edizioni, sul tratto nord di lungomare Cordella.

Dall’aperitivo per chi ha deciso di iniziare presto la serata, alla colazione per coloro che sono rimasti svegli fino al sorgere del sole: 11 ore è durata la notte più lunga dell’estate di Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *