Antonio Maccione è il nuovo allenatore del Real San Giacomo. Novità nei quadri dirigenziali

Salutata la scorsa stagione con una tranquilla salvezza e chiuso il felice capitolo con mister Pino D’Ercole, il Real San Giacomo ha accesso ufficialmente i motori in vista del campionato di Seconda Categoria 2023/2024.

Al timone confermato il presidente Aleandro Giacomucci, al suo fianco come vice presidente Mario Di Siro. Come direttore sportivo la scelta è ricaduta su Davide Pietropaolo mentre, agli storici dirigenti Danilo Ottaviano e Rosario Carbonelli, si sono aggiunti Pino De Luca, Flavio Carlucci e Loris Berarducci. Andrea Zinni sarà il nuovo segretario.

Mister Maccione con il presidente Giacomucci e il ds Pietropaolo

Sistemati i quadri dirigenziali la società ha chiuso anche il capitolo allenatore dirigendosi verso Vasto e riabbracciando Antonio Maccione. Firma sul contratto avvenuta a “Lido Sabbiadoro” di Vasto Marina alla presenze del presidente Giacomucci e il ds Pietropaolo. Per Maccione si tratta di un ritorno al Real San Giacomo, a distanza di dodici anni dall’ultima volta.

Giacomucci con il nuovo segretario Andrea Zinni

Era la stagione 2010/2011 quando, nella sua ultima esperienza da esperto giocatore, fu tra i protagonisti della promozione in Prima Categoria dei biancoverdi.

Il prossimo campionato di Seconda Categoria si annuncia più agguerrito che mai e il Real San Giacomo cercherà di alzare l’asticella. Dopo la promozione del 2022 e l’ottimo campionato scorso nei prossimi giorni verranno annunciati i nuovi innesti che andranno a formare un gruppo pronto a lottare per le zone nobili di classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *