L’Odorisiana riabbraccia il “figlio” Loris Della Penna

Dopo aver rinnovato i quadri dirigenziali (leggi), l’Odorisiana si è messa in moto per costruire il nuovo organico in vista della prossima stagione in Seconda Categoria.

In panchina confermato Marcellino Vitelli, subentrato a Michele Felice nel dicembre 2022 e pronto per guidare il gruppo sin dall’estate. In attacco potrà contare su un elemento che per la Seconda Categoria non ha bisogno di presentazioni.

Loris Della Penna cinque anni dopo la prima esperienza con la maglia del suo paese, nei giorni scorsi ha deciso di accettare, nuovamente la chiamata dei biancoverdi. Duttile attaccante classe 1988, con l’Odorisiana, nel 2017/2018, aveva sfiorato la promozione in Prima Categoria.

Da lì in avanti esperienza prima a Roccaspinalveti, poi nelle ultime due stagioni con l’Audax Palmoli tra Terza e Seconda. Parliamo di un bomber con oltre 120 reti (20 nell’ultimo campionato) tra Prima e Seconda senza dimenticare le esperienze in Promozione ed Eccellenza con le maglie di Vasto Marina, Virtus Cupello e Casalbordino.

A 35 anni ha deciso di guidare, in campo, di nuovo l’Odorisiana, con i suoi gol l’obiettivo è regalare al suo paese, a cui è fortemente legato, una stagione piena di gioie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *