«Turismo flop e manutenzione assente: l’assessore Marinelli dovrebbe dimettersi»

Fabio Travaglini, leader della coalizione di centrosinistra di San Salvo chiede le dimissioni dell’assessore alla Manutenzione e al Turismo Elisa Marinelli. Il candidato sindaco che ha sfidato Emanuela De Nicolis alle Amministrative dell’anno scorso con un video sulla propria pagina Facebook chiede «un passo indietro».

Marinelli, eletta in Noi San Salvo, lista riconducibile all’ex assessore Giancarlo Lippis, con 226 preferenze, ha le deleghe a Manutenzione e decoro urbano, Politiche di marketing territoriale, di comunicazione e promozione turistica integrata della città e del territorio (Turismo ed eventi), Politiche di valorizzazione delle risorse naturalistiche (Biotopo-Tratturo), Pubblica istruzione e Politiche educative e Politiche giovanili. Nel precedente mandato, il secondo di Tiziana Magnacca, ha ricoperto il ruolo di assessore per un breve periodo dopo le dimissioni di Tonino Marcello e Fabio Raspa.

Elisa Marinelli

Nella sua analisi Travaglini cita il caso-mercatino, la recente Notte Rosa che ha lasciato fuori una parte di marina e l’assenza di manutenzione in città: «Nell’amministrazione, soprattutto in giunta, si sono aperte ferite e contrasti insanabili tra gli assessori che iniziano a litigarsi le deleghe come accade per il Commercio e il Commercio ambulante. Mentre gli assessori discutono, la città è lasciata all’abbandono. Il turismo sta considerando soltanto un pezzettino di lungomare lasciando all’abbandono il resto. Il bando è andato deserto per colpa dell’assessore che sta lasciando spazio all’abusivismo. La città è senza manutenzione, con quartieri lasciati all’abbandono. Stanno dando prova che sono solo immagine. L’assessore alla Manutenzione e al Turismo dovrebbe dimettersi prima che sia troppo tardi, porteremo l’argomento in consiglio comunale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *