Nel lunedì che apre ufficialmente la stagione, in casa Vasto continua a tenere banco il calciomercato. C’è un organico da formare quasi nella sua totalità, ecco perché nella mattinata di oggi all’Aragona è arrivato un nuovo elemento.
Il direttore sportivo Nicola Bellandrini e il vicepresidente Luigi Salvatorelli hanno definito l’ingaggio di Rodolfo De Vivo. Un innesto di valore assoluto per l’Eccellenza abruzzese, stiamo parlando di un esperto jolly offensivo in grado di agire da trequartista e anche seconda punta.
Classe 1994 di San Severo con presenze in D ed Eccellenza con la maglia della sua città. Oltre 130 presenze in D, altrettante in Eccellenza dove ha disputato le ultime stagioni tra Bisceglie e Scafatese. Per lui anche esperienze con Corato, Sestri Levante, Anzio, Brindisi e Foggia
Sarà agli ordini di mister Del Grosso da oggi pomeriggio quando, alle ore 17, inizierà il primo vero allenamento della preparazione estiva. La Vastese è ancora un cantiere aperto ma l’ingaggio di Rodolfo De Vivo è un ulteriore segnale che si sta lavorando per costruire un organico che possa ben figurare nel massimo campionato regionale abruzzese.