Virtus Cupello: esperienza in difesa, arriva Giovanni Luongo

Un capitolo importante lungo otto stagioni, di cui sette consecutive. Nei giorni scorsi Giovanni Luongo e il San Salvo hanno capito che il rapporto non sarebbe proseguito e così, tante sono state le squadre ad interessarsi alle prestazioni dell’esperto centrale difensivo.

Al trentenne campano nei giorni scorsi si era avvicinato, molto, il Casalbordino ma l’affondo decisivo è stato quello della Virtus Cupello. Accordo definitivo raggiunto nel pomeriggio di venerdì con il direttore sportivo Alessandro Pasquale che ha consegnato il terzo ex biancazzurro a mister Zeytulaev dopo Colitto e Pollutri (leggi), anche lui ufficiale da oggi.

Il classe 1993 ritrova “Lupo” Felice con cui aveva condiviso l’esperienza biancazzurra nelle stagioni in Eccellenza, campionato che il campano ha vinto nel 2016 con la maglia della Vastese. Dal 2014 sansalvese d’adozione, Giovanni Luongo, ritrova il massimo campionato regionale abruzzese dopo cinque anni ed è pronto a mettere tutta la sua esperienza al servizio della Virtus Cupello.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *