Continua senza sosta il lavoro dello Scerni in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore il presidente Lazzaro, insieme al direttore sportivo Luca Carlucci hanno annunciato le conferme di altri tre giovani. Per la terza stagione consecutiva il classe ’99 Marco Antonino sarà ancora a disposizione dell’allenatore Nicola Cianci. Elemento duttile in grado di ricoprire più zone di campo.
Nelle ultime settimane la sua conferma non sembrava così scontata ma anche Antonio Argentieri, a Scerni dall’estate del 2019. Play di centrocampo di grandi qualità, con il beach soccer, il ventitreenne di Vasto, ha fatto capire di aver ritrovato la forma migliore dopo il grave infortunio al ginocchio.
Ora punta a ritrovare un posto da titolare fisso anche nel calcio a undici.
Dopo l’ottima impressione della passata stagione i rossoblù si sono tenuti stretti anche Matteo Di Tella. Sansalvese classe 2001, in Prima Categoria ricoprirà ancora il ruolo di under e per il tecnico vastese sarà un ottima risorsa in difesa. Tre conferme importanti, lo Scerni fa davvero sul serio ed è pronto a lottare per una stagione da applausi e ricca di soddisfazioni.