San Salvo: confermato baby Rossi. In arrivo Liguori

La sua partenze, fino a qualche ora fa, sembrava scontata. Da molti, il suo passaggio in Eccellenza, a Casalbordino, veniva dato per certo ma, il San Salvo ha avuto la forza di tenersi stretto Lorenzo Rossi.

Dopo essersi imposto nella passata stagione vestendo il ruolo di titolarissimo, il classe 2005 sansalvese è pronto a mettersi a disposizione anche di mister Giancarlo Manes. Nato esterno a tutta fascia nella scorsa Promozione ha ricoperto anche quel ruolo, lo si è visto in mediana ma soprattutto al centro della difesa affiancando Luongo e Triglione.

Pedina di spicco nel pacchetto under pronto ad abbracciare anche Nicholas Liguori. Attaccante 2003 pescarese, cresciuto tra Curi e Pineto, nelle ultime stagioni è stato visto all’opera con Spoltore e Villa 2015 tra Eccellenza e Promozione. Il fronte offensivo, con lui e Verderosa però non è ancora al completo, il San Salvo è alla ricerca di un pezzo da novanta per poter duellare, con l’agguerrita concorrenza, nei primi posti del girone C di Promozione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *