Tempo di novità in casa Vasto Volley. Con l’obiettivo di rinnovare lo staff tecnico i vastesi hanno annunciato l’arrivo di Mario Arrizza.
Al tecnico di Fossacesia verranno affidati due gruppi: quello impegnato nel campionato di Serie D e l’altro, formato dalle nate nel 2010 e 2011 chiamate ad affrontare i campionati di under 14 e Prima Divisione. Per Arrizza Vasto non è una novità, si tratta di un ritorno avendo guidato, dal 2018, l’allora San Gabriele.
«Nella pallavolo regionale – si legge nella nota della Vasto Volley – è un punto di riferimento per la grande esperienza tra B1, B2 e C femminile senza dimenticare l’A2 e B1 nel campo maschile. Un curriculum tra i più rilevanti in Abruzzo, tredici i campionati vinti, professionalità e passione sono il suo biglietto da visita».
«La Vasto Volley – prosegue il comunicato – ha come primo obiettivo quello della crescita tecnica delle giovani, stesse ambizioni del nuovo tecnico convinto soprattutto dall’entusiasmo e la disponibilità alla crescita e al confronto. Siamo sicuri che i risultati arriveranno di conseguenza». Infine la Vasto Volley annuncia che «nelle prossime settimane verranno presentati gli organici tecnici e dirigenziali completi, oltre all’intero panorama delle attività agonistiche e di avviamento alla pallavolo».