Come da previsione, lo spettacolo del neomelodico napoletano Angelo Famao ha raccolto un grande successo. Pienone nella serata di lunedì per le festività in onore della Chiesa di San Giacomo a Scerni.
«L’apertura delle festività di San Giacomo – il commento del Presidente del comitato organizzatore e Presidente della ProLoco di San Giacomo Elio Di Candilo – sono state un successo registrando grande partecipazione di pubblico e turisti venuti da lontano per partecipare al concerto di Angelo Famao.
Ringrazio tutti i componenti del comitato per il loro fattivo supporto ed organizzazione, il parroco e l’amministrazione comunale».
Questa sera, martedì 25 luglio, a Scerni le festività in onore di San Giacomo si chiuderanno con la cover band dei Pooh. «Sarà un vero e proprio spettacolo musicale – conclude il presidente Di Candilo – accoglieremo tutti coloro che vorranno venirci a trovare sia per degustare i nostri piatti tipici preparati dalla ProLoco sia per partecipare al bellissimo concerto».