Altro giro, altra regione e stimolante esperienza. A 35 anni Mirko Miscione ha ancora la voglia di un ragazzino e, come già successo nelle precedenti annate, in questa, sarà una importante risorsa per la Rinascita Volley Lagonegro.
Dopo l’esperienza in Calabria con il Palmi, il forte centrale vastese, per la quarta stagione consecutiva si confronterà con l’A3. Quella lucana sarà una sfida affascinante, al pari di quelle vissute, nella stessa categoria anche con Sabaudia e Prata di Pordenone.
«Contentissimo – le prime parole di Miscione da tesserato del Lagonegro – di essere parte di questo progetto. Le aspettative sono alte visto il livello dell’A3 quest’anno. Sono concentrato al massimo e credo molto nel gruppo che sarà fondamentale, valore in più per affrontare il campionato».
Il classe ’88 di Vasto vanta esperienze in A2 e campionati vinti tra C e B, ha sulle spalle un bagaglio d’esperienza infinito. Ecco perché a Lagonegro sono sicuri di aver indovinato l’innesto, Mirko Miscione non vede l’ora di godersi la nuova avventura e lasciare il segno anche in Basilicata.