Tra conferme e volti nuovi lo Scerni continua a definire altri tasselli dell’organico in vista della stagione 2023/2024.
La Prima Categoria per le zone alte di classifica si annuncia più agguerrita che mai, ecco perché i rossoblù del presidente Lazzaro non vogliono farsi trovare impreparati. Se nelle passate settimane gli annunci si erano aperti con la conferma di capitan Monachetti e l’arrivo di Alessandro Zinni, nella giornata di ieri sono stati perfezionati gli accordi con altri tre scernesi doc.
Il direttore sportivo Luca Carlucci, con grande orgoglio, ha ricevuto il sì da Panfilo Pomponio, per l’undicesimo anno consecutivo il ventisettenne centrocampista sarà una colonna dello Scerni. Al suo fianco ci sarà anche il classe 1995 Andrea Zinni, difensore che, dopo gli anni trascorsi con i cugini del Real San Giacomo ha deciso di tornare ad indossare la maglia rossoblù.
Altro tassello per l’allenatore-portiere Nicola Cianci è il 2001 Fausto Pio Silvestri, ventiduenne già alle dipendenze dello Scerni qualche stagione fa e con trascorsi anche nelle giovanili della Virtus Cupello.