Nuova avventura per Gino Pizzi. Dopo aver vinto il campionato di Promozione con il Casalbordino (andando anche a segno 3 volte in prima squadra, senza dimenticare i gol con la juniores) il classe 2004 Gino Pizzi ha deciso di accettare una nuova sfida.
A lui si era interessato anche il San Salvo ma a spuntarla è stata la Turris Pescara che si è assicurato le sue prestazioni. Dopo aver indossato le maglie della Vastese juniores, Bacigalupo Vasto Marina (in Eccellenza), Atessa, Val Di Sangro e Casalbordino per il diciannovenne atessano quella pescarese è una nuova stimolante avventura.
Sono felicissimo di giocare nella Turris a Pescara – le parole di Gino Pizzi in una nota del club – dove sin dai primi contatti avuti con la società ho visto serietà ed ambiente giusto per far crescere le mie potenzialità. Voglio ringraziare società e mr Cianfagna per la fiducia accordatami in cambio darò sin dal 1° allenamento il mio contributo al 120% ad una squadra forte che sono sicuro svolgerà un campionato da protagonista».